VIAREGGIO. Domenica 2 dicembre, dalle 8 alle 20, si voterà per il ballottaggio delle primarie del centrosinistra tra Matteo Renzi e Pierluigi Bersani.

Potranno votare al ballottaggio delle primarie gli elettori in possesso del certificato di voto della coalizione di centrosinistra rilasciato per il primo turno ma anche coloro che si iscriveranno all’Albo degli elettori giovedì 29 e venerdì 30 novembre in caso di impossibilità a registrarsi entro il 25 novembre.

Dove si vota a Viareggio. Sono sei i seggi che verranno predisposti in città: presso la sede della Circoscrizione Torre del Lago Puccini (sezioni da 52 a 63); al Municipio (sezioni da 1 a 8, 12 e 13), presso la Circoscrizione Centro/Marco Polo (sezioni da 9 a 11 e da 14 a 22), presso la Circoscrizione Darsena Ex Campo d’Aviazione (sezioni da 41 a 51), presso la Circoscrizione Viareggio Nuova (sezioni da 23 a 31 e 33) e presso la Sala Allende, via 8 Marzo,2 al Q.re Varignano (sezioni da 34 a 40 e 32).

Preregistrazioni. Riaprono giovedì 29 e venerdì 30 novembre, per chi fosse stato impossibilitato ad iscriversi entro il 25 novembre. Si svolgono presso la Sede PD di VIa Regia 68 a Viareggio dalle 17 alle 19.30 e presso la Sala Polifunzionale della Circoscrizione di Torre del Lago Puccini dalle 17 alle 19.

Si informa che i luoghi di votazione per domenica 2 dicembre sono rimasti gli stessi del primo turno delle Primarie (25 novembre), eccezion fatta per gli elettori e le elettrici del Varignano e del Bicchio che voteranno presso la Sala Allende in via 8 Marzo 2 anziché nei locali del Circolo Il Fienile.

Si ricorda, poi, che per votare al turno di ballottaggio non occorrerà versare la quota di 2 euro, già versata al momento della registrazione.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

BALDINI (MOV. CITTADINI): “VIAREGGIO HA BISOGNO DELLA PARTECIPAZIONE DI TUTTA LA CITTÀ”

ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIACOMO PUCCINI: LE INIZIATIVE IN PROGRAMMA A TORRE DEL LAGO